Follow me on instagram

Contact us

ia Strera, 121/A, 28047 Oleggio NO 
Phone: +387643932728
  • No products in the cart.

GLI ANNI SETTANTA E OTTANTA

Gli anni Settanta – Nasce Maristella Mare

Sono gli anni Settanta, l’Italia è in pieno boom economico. Giuseppe Milazzi è un sarto esperto a cui non manca lo spirito imprenditoriale. Con la moglie Adriana fonda un laboratorio per la produzione di costumi da bagno che diventa presto un punto di riferimento tra le attività produttive del distretto di Oleggio. Marchi famosi affidano al laboratorio di Giuseppe e Adriana la produzione delle loro collezioni di costumi da bagno.

 

Gli anni Ottanta – Maria Luisa, Antonella e Stefania

Passano una decina d’anni. Maria Luisa, Antonella e Stefania, le figlie di Giuseppe e Adriana, sono cresciute. Fin da piccole hanno respirato l’atmosfera del laboratorio e sono pronte a dare il loro contributo all’azienda. È il loro entusiasmo a segnare una svolta importante: Maristella Mare crea delle proprie collezioni di costumi da bagno. Ancora una volta è l’esperienza sartoriale di Giuseppe a fare la differenza. Giuseppe conosce bene i problemi di vestibilità delle donne e così Maristella Mare propone una Linea Moda di costumi da bagno affiancata da una Collezione innovativa e calibrata sulle esigenze dei diversi tipi di donna. Da subito, la qualità dei prodotti, l’alta vestibilità e lo stile Made in Italy riscuotono ampi consensi tra i numerosi clienti italiani ed esteri.

OLIVIA 2000

2003 – Beachewear fresco e contemporaneo

Dal 2000 la moda subisce importanti mutamenti che seguono l’evolversi degli stili di vita. È il 2003 quando Maristella Mare lancia il marchio Olivia, beachwear dal gusto fresco e contemporaneo che coniuga la raffinatezza delle stampe con una grande attenzione al fitting: taglie e modellistiche diverse possono essere coordinate su tutta la gamma, compresa una limited edition di capi artigianali dipinti a mano.

 

2005 – Nasce Olivia Gold: eleganza e comodità, fino alla coppa E

A distanza di due anni dal lancio del marchio Olivia, Maristella Mare propone Olivia Gold, una linea caratterizzata da una forte attenzione per quella nicchia di mercato che spazia dalla consumatrice adulta alla ricerca di uno stile fashion e moderno fino alla clientela giovane con specifiche esigenze di vestibilità. I costumi da bagno della linea Olivia Gold sono disponibili con reggiseni fino alla coppa E e slip dalle modellistiche più coprenti.

2020

Un successo basato sulla qualità

Ciò che contraddistingue la produzione di Maristella Mare può sintetizzarsi in una sola parola: qualità. È una qualità dalle molte sfaccettature. Prima di tutto la vestibilità, modulata in modo da dare a tutti i tipi di donne la giusta risposta. Poi c’è l’aspetto progettuale che si riflette anche nel taglio dei tessuti, soprattutto là dove le ‘fantasie’ richiedono attenzione per rispettare il valore estetico dei diversi modelli e fare in modo che le fantasie ‘cadano’ nello stesso modo in tutte le taglie. E infine c’è la confezione, sempre accurata, con quel taglio ‘sartoriale’ che è presente in tutti i costumi da bagno, complementi e accessori di Maristella Mare. Oggi i marchi Olivia e Olivia Gold sono posizionati con un ottimo sell-out nei migliori negozi italiani di alta gamma, pronti per il grande passo verso i più prestigiosi mercati internazionali.

 

Alta qualità artigiana – La storia continua

Continua la storia di qualità, vestibilità e creatività di Maristella Mare. Le mode cambiano, cambiano le aspettative del mercato. Una cosa non cambia nel laboratorio di costumi da bagno di Maristella Mare: da noi… tutto viene fatto rigorosamente in modo artigianale.