POLITICA RESI E RIMBORSI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso.
La richiesta di reso/cambio taglia deve avvenire entro quindici (15) giorni dalla data di ricezione della merce.
 
POLITICA RESI E RIMBORSI PER ORDINI CONSEGNATI IN ITALIA
Puoi scegliere due tipologie di reso:
> CAMBIO TAGLIA
Non viene addebitato nessun costo di trasporto del reso.
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.
> RIMBORSO
In caso di reso con richiesta di rimborso, i costi della spedizione di rientro sono a carico del cliente e verranno detratti dal rimborso parziale.
Il costo della spedizione di rientro è di € 6,50 per l’Italia.
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica ed accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per il cliente entro 15 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.  La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
 
POLIRICA RESI E RIMBORSI PER ORDINI CONSEGNATI IN PAESI DELL’ UNIONE EUROPEA E SAN MARINO
Per l’UE e San Marino non è possibile richiedere il cambio taglia, ma è possibile spedire, a proprie spese, l’ordine per ricevere il rimborso.
È possibile effettuare una richiesta di reso entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Le spese di trasporto saranno a carico del cliente.
Il cliente dovrà inviare il pacco contenente gli articoli che intende rendere tramite corriere o poste (a propria scelta) all’indirizzo sotto indicato:
 
Maristella Mare Srl
Via Strera 121/a,
28047, Oleggio (NO)
Italia
 
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per il cliente entro 15 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.  La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Prima di procedere con la spedizione, è necessario compilare il modulo di reso in fondo a questa pagina.
 
TERMINI E CONDIZIONI
Ai fini dell’accettazione del reso, i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso. 
Ogni capo deve essere restituito nella confezione originale, comprensivo di tutte le etichette, cartellini e accessori originali ricevuti insieme all’ordine senza essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né utilizzati.
Maristella Mare S.r.l. si riserva di rifiutare resi non conformi alle condizioni sopra riportate.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Oliviabeachwear.it , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Maristella Mare S.r.l. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I costumi da bagno (Bikini, slip, costumi interi etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Maristella Mare S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
Maristella Mare s.r.l. non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

    Nome (necessario)

    Cognome (necessario)

    E-Mail (necessaria)

    ID ordine (necessario)

    Codice del/i prodotto/i (necessario)

    tipo di compensazione (necessario)

    Motivo del reso (necessario)

    IMPORTANTE: Leggere l’Informativa sul Trattamento dei Dati Personali