POLITICA RESI E RIMBORSI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso.
La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce e tassativamente tramite corriere indicato nella autorizzazione al reso.
 
Puoi scegliere due tipologie di reso:
 
> CAMBIO TAGLIA
Non viene addebitato nessun costo di trasporto del reso.
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.
 
> RIMBORSO
In caso di reso con richiesta di rimborso, il costo della spedizione di rientro sono a carico del cliente e verranno detratti dal rimborso parziale.
Il costo della spedizione di rientro è di € 6,50 per l’Italia.
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica ed accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti entro 15 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.  La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario, l’importo sarà restituito sul conto originale.
 
TERMINI E CONDIZIONI
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né utilizzati come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Maristellamare.it , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Maristella Mare S.r.l. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I costumi da bagno (Bikini, slip, costumi interi etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Maristella Mare S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
Maristella Mare s.r.l. non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
 
 

    Nome (necessario)

    Cognome (necessario)

    E-Mail (necessaria)

    ID ordine (necessario)

    Codice del/i prodotto/i (necessario)

    tipo di compensazione (necessario)

    Motivo del reso (necessario)

    IMPORTANTE: Leggere l’Informativa sul Trattamento dei Dati Personali